ASSEMBLEA 2023
Rinnovo cariche sociali
Si comunica che l’Assemblea Ordinaria dei Soci della BCC Valle del Torto - Soc. Coop., che verrà indetta in prima convocazione per il giorno 28 aprile 2023 e - occorrendo - in seconda convocazione per il 7 maggio 2023, sarà chiamata tra l’altro ad eleggere le cariche sociali per il rinnovo totale degli organi, in base a quanto previsto nel Regolamento Assembleare ed Elettorale.
Per il Consiglio di Amministrazione, il numero di amministratori da eleggere è pari a 7 (sette) (inclusi il Presidente ed il Vicepresidente), in conformità a quanto previsto nell’art. 32 dello Statuto.
In coerenza con le Disposizioni di Vigilanza sul Governo Societario (Banca d’Italia, Circolare 285/2013, Parte Prima – Titolo IV – Capitolo I – Sezione IV), il Consiglio di Amministrazione in carica ha identificato la composizione quali-quantitativa considerata ottimale, l’esito di tale analisi è riportato nel documento “Composizione quantitativa e qualitativa ottimale del Consiglio di Amministrazione della BCC Valle del Torto”.
Per il Collegio Sindacale verranno eletti nr. 5 (cinque) membri, di cui 3 (tre) effettivi (incluso il Presidente) e 2 (due) supplenti.
In coerenza con le disposizioni normative introdotte dal Decreto di recente emanazione, il Collegio Sindacale in carica ha identificato la composizione quali-quantitativa considerata ottimale, l’esito di tale analisi è riportato nel documento “Composizione quali quantitativa ottimale del Collegio Sindacale”.
Tutte le informazioni relative alle modalità e ai termini per la presentazione delle candidature sono contenute nell’AVVISO AI SOCI SULL' ESERCIZIO DEL DIRITTO DI CANDIDARSI.
Per il Collegio dei Probiviri verranno eletti nr. 5 (cinque) membri, di cui 3 (tre) effettivi (incluso il Presidente) e 2 (due) supplenti. Si ricorda che i Probiviri sono scelti fra i non soci, ai sensi dell’art. 45, secondo comma, dello Statuto.
Tutte le informazioni relative alle modalità e ai termini per la presentazione delle candidature sono contenute nell’AVVISO AI SOCI SULL' ESERCIZIO DEL DIRITTO DI CANDIDARSI.
MODULI PER LA RICHIESTA DI CANDIDATURA