I vantaggi di essere socio BCC
I vantaggi di essere socio BCC
-
appartenere e sostenere un'importante realtà locale, che da oltre un secolo partecipa attivamente alla vita del territorio e di tutti i paesi in cui, nel corso degli anni, sono state aperte nuove filiali.
-
contribuire alla crescita economico sociale della propria comunità, portando all'attenzione degli organi amministrativi le istanze e le esigenze delle realtà vive presenti sul territorio
-
avere accesso alle iniziative culturali organizzate in favore della compagine sociale, nonché per avere contatti con altri Soci.
-
accedere alle agevolazioni previste per ogni socio, nell'ambito del risparmio, del finanziamento e dell'investimento.
-
godere delle convenzioni ed agevolazioni commerciali stipulate dalla Banca in favore dei propri soci, presso enti e strutture del territorio.
-
contribuire alla formazione delle strategie e politiche aziendali, partecipando all'Assemblea annuale dei soci e all'elezione periodica degli organi collegiali.
-
partecipare alla vita societaria di un solido attore economico del territorio, che da sempre contribuisce alla crescita economica del territorio rivolgendo ad esso, non solo tutti i suoi servizi finanziari, ma anche parte del suo utile di bilancio.
BORSE DI STUDIO 2024
La Banca di Credito Cooperativo Valle del Torto bandisce un concorso per il conferimento di BORSE DI STUDIO ai Soci ed ai figli di Soci (iscritti nel libro soci al 31 dicembre 2023) in base ai risultati conseguiti nell’anno 2024.
Le borse di studio hanno lo scopo di premiare gli studenti meritevoli delle scuole medie inferiori e medie superiori di qualsiasi tipo, degli istituti statali pareggiati o legalmente riconosciuti e coloro i quali avranno conseguito una Laurea di primo livello o Diploma universitario, nel periodo 01.01.2024 – 31.12.2024 che non abbiano compiuto i 30 anni di età al 31.12.2024.
La consegna delle BORSE DI STUDIO avverrà con apposita cerimonia, che si terrà in occasione dell’assemblea annuale dei soci della Banca.
Tutte le informazioni e la domanda di partecipazione sono reperibili nel bando di concorso.