News BCC Valle del Torto
03/05/2017
Assemblea dei Soci 2017

L’Assemblea dei Soci della Banca di Credito Cooperativo Valle del Torto, riunitasi in seconda convocazione il 30 aprile 2017, ha approvato all’unanimità il bilancio relativo all’esercizio chiuso al 31/12/2016 con un buon risultato economico, che conferma la solidità dell’Istituto e la bontà delle strategie aziendali.

Nel quadro dell’attuazione della riforma del sistema del Credito Cooperativo il Consiglio di Amministrazione, con il parere favorevole del Collegio Sindacale, ha deliberato di proporre ai Soci l‘adesione al costituendo Gruppo Bancario Cooperativo promosso da ICCREA Banca, che vedrà la luce nei prossimi mesi. L’assemblea dei Soci ha approvato la proposta di partecipazione della Banca al Gruppo Bancario ICCREA.

Momento conclusivo dell’Assemblea è stato il rinnovo della cariche sociali, che ha visto la riconferma alla Presidenza dell’Ing. Francesco Canale e del prof. Gaetano Luzio alla Vice presidenza. Due le novità tra gli eletti, Epifanio Di Carlo e Francesca Miceli, che subentrano a Pietro Calogero Sanfilippo e Calogero Sceusa.

Riconfermati i componenti del collegio Sindacale, la cui Presidenza è stata assunta dal Dott. Salvatore Giuseppe Dina.

E' possibile consultare tutti i risultati nella sezione I SOCI del sito.