Assemblea ordinaria 2021

Modalità di svolgimento e partecipazione dei soci

Gentili soci, a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, tutt’ora in corso, e dei conseguenti provvedimenti normativi di ogni ordine e grado, il Consiglio di Amministrazionedella Banca ha deliberato di avvalersi della facoltà, stabilita dall’art. 106 del D.L. 17 marzo 2020, n. 18, convertito nella L. 27/20, come modificato dall’art. 3, comma 6 del D.L. 183/20, convertito con modificazioni con legge 26 febbraio 2021, n. 21, di prevedere che l’Assemblea si tenga senza la presenza fisica dei Soci, e quindi esclusivamente tramite il conferimento di delega e relative istruzioni di voto al Rappresentante Designato, ai sensi dell’art. 135-undecies del D. Lgs. n. 58/1998 (c.d. T.U. finanza o TUF).

Tale modalità rende necessario che i Soci che intendano partecipare all’Assemblea conferiscano delega e relative istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte di delibera in merito agli argomenti all’ordine del giorno al Rappresentante Designato, sottoscrivendo lo specifico modulo di delega e le istruzioni di voto, reperibili qui sotto.

Ai sensi della vigente normativa, presso la sede sociale è depositata, a disposizione della compagine sociale, la documentazione sugli argomenti previsti all’ordine del giorno. In considerazione degli obblighi di “distanziamento interpersonale” derivanti dalla suddetta emergenza, i Soci che accedono alle sedi della Banca per consultare e ritirare la suddetta documentazione sono tenuti a rispettare le relative prescrizioni in atto per contenere la contemporanea presenza di persone nelle sedi in parola.

Modulo per il conferimento della delega al RD e istruzioni di voto

Resoconto sintetico delle votazioni sui punti all'ordine del giorno dell'assemblea